Biokip Gallery's "Zoccoletti e Zoccolette" art-sho

Biokip Gallery's "Zoccoletti e Zoccolette" art-sho

Postby mr.124 » March 12th, 2009, 3:32 pm

“Zoccoletti e Zoccolette art-show”

Partecipa alla nuova collettiva della Biokip Gallery.

La Biokip Gallery è una realtà attiva da tre anni che ospita periodicamente esposizione di arti contemporanee: tra grafica, pittura, illustrazione, street-art, fotografia, video art e installazioni si presenta come lo specchio delle più eclettiche culture, e controculture, underground.
Nella prossima mostra collettiva, in Aprile a Milano, il team di artisti e creativi Biokip affronta il tema del tradimento in chiave ironica, ma mai banale, col suo solito modo insolito, e in un mix di immagini, parole, oggetti e suoni.
Il titolo dell’esposizione quindi non poteva che essere “Zoccoletti e Zoccolette”, una liberatoria celebrazione di una serie di traditori e tradimenti, che invita tutti a dimenticarsi serenamente del proprio zoccoletto (o zoccoletta) senza vergogna, ma a testa alta.
E dato che il tradimento nessuno se lo cerca, ma capita comunque a tutti, la Biokip Gallery a tutti desidera offrire la possibilità di dire, e dare, la sua: vi siete imbattuti in uno zoccoletto? Non tenetevelo per voi, perché non lo mettete in mostra?
Armatevi di carta e penna, pennello o spray, digitale e pc, insomma, date sfogo alla vostra creatività e spedite il vostro lavoro alla Biokip Gallery (comprensivo di generalità, contatti, liberatoria per l’esposizione, titolo e autocertificazione di proprietà del pezzo. Dimensioni e definizioni richieste: 10cm x 30cm in caso di tele ecc. e 300 dpi per grafiche ecc.) se passerete la selezione nella nuova collettiva “Zoccoletti e Zoccolette” ci sarete anche voi.
Cosa aspettate? Non vi sentirete mica in colpa, vero?

Biokip Gallery’s Zoccoletti e Zoccolette art-show
www.biokip.com/zoccolettiezoccolette
zoccolettiezoccolette@biokip.com

eng:

Participate in the Biokip Gallery’s new art-show!

Biokip Gallery’s an underground reality that’s into contemporary arts expos organization by years, and speaks with the voice of the most innovative and creative languages.
The new expo will be a collective, on April in Milan, turning around the betrayal’s figure, but painted with ironic colours, and with a detached smile.
There’s no reason to be ashamed, was someone unfaithful to you? Don’t hide it, show it! That’s the right moment to free your soul from the memory of your traitor: confine it in the Biokip Gallery’s new art show.
Give vent to your fantasy, create an artwork (graphics, illustrations, photos, paintings, they’re all good) and send it to the gallery (you should write your name, title, contact, and also a disclaimer text in which you say that the artwork is yours, and trhat you allows the gallery to use it in the expo) if you’ll pass the selection your work will find space in the art-show for sure.
Did you run against the betrayal? Don’t give in, but get in: Biokip Gallery’s waiting for you.
What are you waiting for? Don’t you feel guilty, do you?

Biokip Gallery’s Zoccoletti e Zoccolette art-show
www.biokip.com/zoccolettiezoccolette
zoccolettiezoccolette@biokip.com
mr.124
writer
writer
 
Posts: 16
Joined: November 3rd, 2006, 4:49 pm

Return to Italy

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest